Inter, Mancini: "Kovacic diventerà un grande. Crediamo in Guarin"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Rai Sport ha commentato così il pareggio maturato questa sera a San Siro contro la Lazio: "Il problema nel primo tempo non era il modulo, ma l'atteggiamento della squadra. Non abbiamo giocato male, ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Lo stesso Anderson ... (La Gazzetta dello Sport)

ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San Siro, Guarin fischi meritati. (sporth24)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )

Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. (Inter-News)

Il 2014 della Serie A si chiude con gol ed emozioni: a San Siro Inter e Lazio pareggiano 2-2 in una partita dai due volti. MILANO. (Il Piccolo)