Smartphone Samsung sequestrati a Vicenza: violato un brevetto

18 Gennaio 2017 - Da questa mattina la Guardia di Finanza della provincia di Vicenza è impegnata in un'operazione che ha portato al sequestro di smartphone e tablet Samsung: i device dell'azienda coreana avrebbero violato un brevetto di un'azienda ... (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Il maxi sequestro della Guardia di Finanza avvenuto ieri nei maggiori centri di distribuzione dell'area vicentina non è passato di certo inosservato. (Vicenza Più)

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)

Nella giornata di ieri, 18 gennaio, la Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro di 21 modelli di dispositivi Samsung (smartphone e tablet) in diversi negozi della provincia di Vicenza. (MobileWorld)

La casa coreana, infatti, è stata accusata dall'azienda italiana Edico Srl per aver infranto un suo brevetto europeo registrato e valido sin dal 2002. Nuovi problemi di brevetti per Samsung. (Leonardo.it)

I finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, questa mattina, hanno provveduto ad eseguire 26 perquisizioni in altrettanti punti vendita: i sopralluoghi sono terminati con il sequestro di numerosi smartphone e tablet a marchio Samsung. (Androidiani.com)

I problemi per Samsung non sembrano essere finiti e dopo aver violato alcuni brevetti con Apple, l'azienda, sta avendo problemi anche in Italia con alcuni problemi che riguardano l'aspetto software. (PrimaPaginaReggio24)