Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio di 20 mesi, il piccolo muore dopo due giorni di agonia

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio di 20 mesi, il piccolo muore dopo due giorni di agonia
Tiscali Notizie INTERNO

Tragedia familiare a Dosson, una frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, Olaf Vidali di 45 anni, ha investito il figlio di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa. Nonostante l'immediata corsa in ospedale, per il bambino non c'è stato niente da fare, è morto dopo due giorni di agonia. L’incidente L’impatto con l’auto è stato troppo violento. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Una tragica fatalità. Come racconta Nicola Cendron su TrevisoToday, la tragedia è avvenuta a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso, nel pomeriggio di domenica 14 aprile. (Today.it)

Un angelo, era proprio un angelo. Stava giocando in cortile, correva dietro al pallone che era andato sotto alla macchina e ha cercato di prenderlo. (ilgazzettino.it)

Travolto dall’auto del padre in retromarcia: muore un bimbo di un anno e mezzo

Cosa è successo Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, il tragico episodio si è verificato domenica scorsa a Dosson, frazione del comune di Casier. (ilGiornale.it)

Un bimbo di un anno e mezzo è morto in ospedale, dove era giunto in condizioni gravissime, dopo essere stato travolto dall'auto guidata dal padre che stava effettuando una retromarcia nel cortile di casa e non si è accorto della presenza del figlioletto. (L'Unione Sarda.it)