Zapelloni: “Milan, per Pioli ciclo finito senza gli onori che meritava”

Zapelloni: “Milan, per Pioli ciclo finito senza gli onori che meritava”
Pianeta Milan SPORT

Umberto Zapelloni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano Pioli e sulla fine del suo ciclo da allenatore del Milan Fabio Barera Redattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 16:46) Umberto Zapelloni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nella trasmissione 'Tutti Convocati' su Stefano Pioli e sulla fine del suo ciclo da allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sì, perché ha fatto più di quello che la squadra poteva fare. Ha dato un grandissimo contributo al club, ha vinto uno Scudetto inaspettato, ha portato il Milan in Champions, ha fatto una semifinale, può arrivare secondo quest'anno con tanti innesti e molti non all'altezza. (CalcioNapoli1926.it)

Come riferito dal Corriere della Sera, il tema dell’esonero di Stefano Pioli agita i pensieri in casa Milan. Il club rossonero ha deciso di separarsi dal tecnico emiliano ma trovare un accordo non sarà semplice. (Milan News 24)

Via i Mercanti dal Tempio

Il 22 maggio 2022 il Milan vince uno dei più bei scudetti della sua storia, personalmente lo colloco al secondo posto dopo quello del 1988. (Milan Night)