Pioli: «Da quattro anni l'Inter è la più forte ma ha vinto solo due scudetti»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Noi non abbiamo mai avuto la squadra più forte. È stato un errore non sottolineare il cammino in Champions l’anno scorso» Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa prima della partita contro la Juventus, valida per la 34esima giornata di Serie A, ritorna sul derby perso e lo scudetto vinto dall’Inter. Le parole del tecnico rossonero riportate da Tmw. Pioli: «È stato un dolore forte vedere gli avversari festeggiare» Nel periodo importante di aprile c’è anche la partita con la Juve… «Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Juventus Football Club)

L'allenatore del Milan esalta l'Inter, dimenticando quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione, quella dello Scudetto vinto da Spalletti. (AreaNapoli.it)

I rossoneri sono in uno stato di miseria in vista delle ultime settimane della stagione, avendo poco da giocarsi dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. Roma. L'umore è stato ulteriormente smorzato dalla sconfitta nel derby della Madonnina, per mano Inter la loro seconda stella scudetto. (it.football-italia.net)

Milan, Pioli: "Darei tutto per poter cambiare risultato derby"

(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il pareggio contro il Cagliari in trasferta e la qualificazione in finale di Coppa Italia, i bianconeri vogliono tornare a vincere in Serie A spazzando via gli spettri del recente passato ma soprattutto trovando punti importanti in chiave Champions. (Juventus News 24)

"Non possiamo fermarci a queste delusioni che abbiamo subito e che abbiamo dato a questi tifosi, quindi per forza dobbiamo avere la voglia, il riscatto, il rimanere compatti e il desiderio di vincere le partite fino a campionato. (Fcinternews.it)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida con la Juventus: "Dobbiamo rialzarci" (LAPRESSE)