Suma non dimentica gli schiaffi dell’Inter: «Milan, cicatrici e ferite!»

Suma non dimentica gli schiaffi dell’Inter: «Milan, cicatrici e ferite!»
Inter-News SPORT

Il Milan domani proverà a rialzare la testa dopo la cocente batosta nel derby contro l’Inter. A parlarne il giornalista rossonero Suma. POST SCUDETTO IN FACCIA − Mario Suma a Milan Tv, prima della conferenza di Stefano Pioli, ha tenuto a sottolineare l’umore della squadra dopo l’Inter: «Tutti sappiamo le cicatrici che abbiamo sulla pelle, sappiamo le ferite che abbiamo sulla palle, sappiamo tutto. Ma abbiamo la partita di domani, c’è il campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida con la Juventus: "Dobbiamo rialzarci" (LAPRESSE)

L'allenatore del Milan esalta l'Inter, dimenticando quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione, quella dello Scudetto vinto da Spalletti. (AreaNapoli.it)

Milano Il tecnico Stefano Pioli ha ammesso che "sono stati 10 giorni difficili" per il club e ha sottolineato le qualità necessarie nella prossima sfida con Juventus. (it.football-italia.net)

Juventus-Milan, i precedenti

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Juve Milan, valida per la trentaquattresima giornata di Serie (Juventus News 24)

Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d'inizio alle 18). (Tutto Napoli)

Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Juventus Football Club)