Pioli: "Bennacer non è ancora al 100%. Ecco perchè gli preferisco Adli in questo momento"

Pioli: Bennacer non è ancora al 100%. Ecco perchè gli preferisco Adli in questo momento
Milan News SPORT

Pioli: "Bennacer non è ancora al 100%. Ecco perchè gli preferisco Adli in questo momento" Stefano Pioli, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il momento di Ismael Bennacer e lo stato di forma di Chukwueze e Okafor: "Isma non è ancora al 100% della sua condizione fisica, le due partite con la Roma non mi avevano soddisfatto del tutto. In questo momento Adli è molto attento nella fase difensiva, credo che sia il giocatore più affidabile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri sono in uno stato di miseria in vista delle ultime settimane della stagione, avendo poco da giocarsi dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. Roma. L'umore è stato ulteriormente smorzato dalla sconfitta nel derby della Madonnina, per mano Inter la loro seconda stella scudetto. (it.football-italia.net)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida con la Juventus: "Dobbiamo rialzarci" (LAPRESSE)

TuttoNapoli.net Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d'inizio alle 18). Alla vigilia, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Stefano Pioli analizza così il momento: "Che senso hanno queste ultime partite? Vogliamo dimostrare chi siamo, che siamo il Milan. (Tutto Napoli)

Pioli snobba il Napoli: ''Inter da quattro anni la più forte in Serie A''

Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Juventus Football Club)

(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il pareggio contro il Cagliari in trasferta e la qualificazione in finale di Coppa Italia, i bianconeri vogliono tornare a vincere in Serie A spazzando via gli spettri del recente passato ma soprattutto trovando punti importanti in chiave Champions. (Juventus News 24)

L'allenatore del Milan esalta l'Inter, dimenticando quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione, quella dello Scudetto vinto da Spalletti. (AreaNapoli.it)