Il 2 giugno, la cerimonia a Monza Onorificenze e medaglie d'onore

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Particolarmente intensa , lunedì 2 giugno, a Monza, la cerimonia ufficiale per celebrare il 68° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana. La manifestazione avrà inizio alle 10 in piazza Trento e Trieste, dove saranno schierati oltre i gonfaloni ed i ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

La notizia riportata su altre testate

Lascia…Continua a leggere → Insieme alla moglie, si trovava a Pollenza Scalo, dove si stava svolgendo la Festa del Sacro Cuore di Gesù. (La Prima Pagina)

Il pick-up che guidava senza avere la patente finì in un dirupo: un amico di 18 anni perse la vita (Aosta Oggi)

Il napoletano di 25 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla litoranea di Casamicciola nell’isola d’Ischia. (La Prima Pagina)

Tragedia della strada. Una Panda è stata tamponata da un’Alfa Romeo Mito. La Fiat è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una cunetta. (La Prima Pagina)

L'alzabandiera, l'omaggio ai caduti, la consegna delle medaglie d'onore e delle onorificenze Omri (Ordine al Merito della Repubblica Italiana). (Catanzaro Informa)

Europa, lavoro, giovani, riforme istituzionali e salvaguardia dell'autonomia i temi toccati nel discorso pronunciato a Palazzo regionale la cerimonia per la Festa della Repubblica (Aosta Oggi)