Strage di Orlando, la moglie del killer sapeva del piano: lo accompagnò nel locale gay

Il Messaggero ESTERI

Si concentrano sempre di più intorno a Norr Zahi Salman, la moglie di Omar Mateen, le indagini dell'Fbi sulla strage di Orlando. E la 30enne potrebbe essere incriminata come complice del marito, che ha ucciso 49 persone e ne ha ferito 53 prima di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)

Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. (articolo21)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». (Il Mattino)

Si chiama Noor Zahi Salman, 30 enne di origini palestinesi, coniugata con Omar Mateen, il killer del Pulse, che ha ucciso 49 persone e ferite altre 53 in nome dello Stato islamico. (La Stampa)

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)