Pisa, rapina in gioielleria: il negoziante spara, morto un bandito trentenne

CataniaLiveNews INTERNO

Una rapina è finita nel sangue con un bandito di circa trenta anni morto, ucciso a colpi di pistola dal negoziante. E' successo nella Gioielleria Ferretti in via Battelli intorno alle 19.30 in prossimità della chiusura. Il titolare della Gioielleria ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Il titolare Daniele Ferretti ha ferito a morte uno dei due ... - La gioielleria Ferretti e' stata piu' volte presa di mira. (CiociariaReport24)

Da quanto emerso si tratta di uno dei responsabili della rapina e a ucciderlo, secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio di polizia e carabinieri, sarebbe ... (L'Arena)

PISA - Daniele Ferretti, il commerciante che stasera ha sparato e ucciso un rapinatore nella sua gioielliera a Pisa, avrebbe estratto la sua arma dopo che i banditi, a loro volta armati, avrebbero minacciato la moglie che si trovava in negozio. (Corriere del Ticino)

Roma, 13 giu. Solidarietà a Daniele, lavoratore di 69 anni: ha fatto bene!" Così Matteo Salvini, segretario della Lega su Facebook. (Metro)

Un orefice ha ucciso uno dei due rapinatori che avevano cercato di rubare nel negozio. La tentata rapina è acceduta intorno alle 19,30, quando il negozio stava per chiudere. (Adnkronos)

Questa mattina in Giugliano in Campania e presso la Casa Circondariale di Cassino i militari della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre ... (Torrechannel)