Sparatoria in via Battelli: tenta la rapina in gioielleria ma viene ucciso

PisaToday INTERNO

Sparatoria ed un morto. E' successo questa sera, 13 giugno, intorno alle ore 20 in via Battelli a Pisa. Da quanto si apprende secondo le prime informazioni due rapinatori hanno tentato il colpo presso la Gioielleria Ferretti. Chi era al bancone - il ... (PisaToday)

Su altri giornali

PISA - Daniele Ferretti, il commerciante che stasera ha sparato e ucciso un rapinatore nella sua gioielliera a Pisa, avrebbe estratto la sua arma dopo che i banditi, a loro volta armati, avrebbero minacciato la moglie che si trovava in negozio. (Corriere del Ticino)

Questa mattina in Giugliano in Campania e presso la Casa Circondariale di Cassino i militari della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre ... (Torrechannel)

(AdnKronos) - "Pisa, poco fa un gioielliere reagisce all'ennesima rapina, spara e uccide uno dei ladri. Solidarietà a Daniele, lavoratore di 69 anni: ha fatto bene!" Così Matteo Salvini, segretario della Lega su Facebook. (Metro)

Il titolare Daniele Ferretti ha ferito a morte uno dei due ... Secondo le prime testimonianze, sembra che i malviventi fossero armati ma non è ancora chiaro se le armi fossero vere oppure no. (CiociariaReport24)

Da quanto emerso si tratta di uno dei responsabili della rapina e a ucciderlo, secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio di polizia e carabinieri, sarebbe ... (L'Arena)

Un assalto in una gioielleria a Pisa è finito nel sangue. Un orefice ha ucciso uno dei due rapinatori che avevano cercato di rubare nel negozio. (Adnkronos)