Gioielliere uccide bandito a Pisa: testimoni, i due erano armati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pisa, 13 giu. - Sarebbero stati armati i due banditi che questa sera intorno alle 19,30 hanno tentato di rapinare una gioielleria a Pisa provocando la reazione del proprietario, che ha fatto fuoco e ucciso uno dei due. La circostanza e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina in Giugliano in Campania e presso la Casa Circondariale di Cassino i militari della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre ... (Torrechannel)

(ANSA) - PISA, 13 GIU - Un uomo è morto durante una rapina in una gioielleria a Pisa. (L'Arena)

E' in corso la ... La tentata rapina è acceduta intorno alle 19,30, quando il negozio stava per chiudere. (Adnkronos)

Solidarietà a Daniele, lavoratore di 69 anni: ha fatto bene!" Così Matteo Salvini, segretario della Lega su Facebook. Roma, 13 giu. (Metro)

... Secondo le prime testimonianze, sembra che i malviventi fossero armati ma non è ancora chiaro se le armi fossero vere oppure no. (CiociariaReport24)

PISA - Daniele Ferretti, il commerciante che stasera ha sparato e ucciso un rapinatore nella sua gioielliera a Pisa, avrebbe estratto la sua arma dopo che i banditi, a loro volta armati, avrebbero minacciato la moglie che si trovava in negozio. (Corriere del Ticino)