Bocci sul CorSera: "Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno"

Bocci sul CorSera: Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno
Milan News SPORT

Bocci sul CorSera: "Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno" Con fondo a firma di Alessandro Bocci, il Corriere della Sera ha inquadrato così il derby tra Milan e Inter in programma questa sera alle 20.45: "È un derby quasi mistico, carico di tensioni e emozioni perché, per la prima volta nella storia, è arbitro dello scudetto. Intendiamoci, la corsa è finita da un pezzo, l’Inter ha già vinto, ma centrare il traguardo proprio contro il Milan sarebbe una goduria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

IL VALORE – Paolo Condò ribalta i temi del derby: «Diciamo che c’è una cosa preminente in palio questa sera, secondo me, ed è l’orgoglio dei milanisti. Questo è il centro della serata, perché è chiaro che l’Inter è ultramotivata dalla possibilità di vincerlo in casa degli eterni rivali. (Inter-News)

DERBY DECISIVO – Stefano Pioli prima di Milan-Inter ha parlato così su DAZN: «Quello che conta è il finale di stagione, questa partita pesa tanto per la classifica e l’ambiente. Non vinciamo il derby da tanto tempo e vincerlo sarebbe molto importante. (Inter-News)

Al centro del derby di questa sera tra Milan e Inter c'è "l'orgoglio dei milanisti". (Fcinternews.it)

Precedenti Milan-Inter: un record storico da eguagliare oggi

Se l'è cavata con una piccola bugia bianca, per usare un'espressione cara a Beppe Marotta. Simone Inzaghi, stuzzicato proprio da Fcinter1908.it in conferenza stampa, sulla formazione di stasera per Milan-Inter ha detto di avere ancora qualche dubbio. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà il derby Milan-Inter ufficiale numero 121 in trasferta. Nell’ultimo coi rossoneri “in casa” da calendario è arrivato il sorpasso: lo 0-2 del 10 maggio 2023 nell’andata delle semifinali di Champions League è diventata la vittoria numero 44 lato nerazzurro. (Inter-News)