a milanello c e gia un dopoinzaghi due i nomi in corsa

Calcio World SPORT

I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. Non è il caso di Pippo Inzaghi che, con pochissima esperienza alle spalle, si è ritrovato catapultato sulla panchina del Milan e i risultati si sono visti. Protetto da critica e... (Calcio World)

Su altre testate

Caos rossonero. Niente di tutto questo. (Il Calcio Magazine)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

E ancora peggio è stata la ripresa, dominata da un Empoli spigliato che forse avrebbe meritato ... Sono trasecolato, sugli spalti semivuoti di San Siro, quando Destro ha messo a segno la rete del vantaggio. (Corriere della Sera)

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

Le frenate di Juve e Roma contro le 'piccole' del campionato hanno fatto rumore, l'ennesimo passo falso del Milan ha scatenato un terremoto. Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... (Tuttosport)

[…] Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. (LaRomaSiamoNoi.com)