Tlc, Verizon acquista Aol. L'accordo vale 4,4 miliardi di dollari

Italia 24 News ECONOMIA

Il passo è stato compiuto. Il big delle telecomunicazioni americano Verizon ha acquistato Aol, il provider statunitense che offre servizi video. L'accordo è stato raggiunto per un valore complessivo di 4,4 miliardi di dollari, tutto in contanti. AOL Buys Huffington ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altri media

L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... - L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Una volta concluso l'affare AOL diventerà una sussidiaria di Verizon, ma l'attuale CEO Tim Armstrong continuerà a guidare l'azienda ... (Tech Fanpage)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Aol. Obiettivo, la pubblicità online. (Key4biz)