Catania-Foggia, i precedenti. Rossoneri mai vittoriosi al Massimino

Foggia Reporter SPORT

Il Foggia non ha mai vinto a Catania in tutta la sua storia. Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. L'ultima risale addirittura alla stagione 1982-83 ... (Foggia Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione del confronto esterno col Catania, entrambi i giocatori si apprestano a fare ritorno nella propria terra. Sicurella, infatti, è nato a Mazara ... (Tutto Calcio Catania)

I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. Catania-Foggia è l'ultima dimostrazione di questa teoria. (I am CALCIO Foggia)

Catania-Foggia, partita di cartello per la Lega Pro. E preferendo ... (GianlucaDiMarzio.com)

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, si gode il successo di Catania. Queste le parole di Stroppa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com: “Vittoria importante, determinante. (Tutto Calcio Catania)

CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri, 28 Parisi, 6 Gil, 3 Bergamelli, 16 Marchese; 4 Bucolo (dal 71′ Tavares), 5 Scoppa, 27 Biagianti; 23 Di Grazia, 32 Mazzarani (dal 79′ Pozzebon), 10 Russotto. A disp. (L'Urlo)

Tavares), Scoppa, Biagianti (k), Russotto, Mazzarani (dal 33° s.t. 1 Martinez, 18 Di Stefano, 29 Longo, 33 Manneh, 15 Mbodj, 21 Fornito ... (CittaCorriere)