Strage Orlando, "l'omofobia non c'entra". E il giornalista gay lascia lo studio di Sky

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il giornalista del Guardian, Owen Jones, apertamente gay e voce di spicco della comunità lgbt, durante un dibattito su Sky news Londra ha lasciato lo studio dopo essere stato interrotto più volte dal presentatore televisivo dell'omonima emittente Mark ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)

Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». «Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». (Il Mattino)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. (Quotidiano.net)

Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. (articolo21)