Elezioni Rsu, Cisl: «Le nostre liste sono rappresentative»

IlPiacenza INTERNO

Si sono chiuse il 5 marzo le urne per le elezioni delle Rsu di tutti i settori del lavoro pubblico (pubblico impiego, scuola, sicurezza, ricerca e università). Lo spoglio è in corso, ma già è possibile un commento sui dati relativi alla partecipazione voto. «In sede di ... (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Elezioni rsu, il segretario Aziendale Cisl Fp Avellino Giovanni Ragazzo è stato il primo eletto di tutta l'ASL per la sesta volta consecutiva. (Ottopagine)

Leggi anche ... La Cisl più forte negli enti parastatali, la Uil nei piccoli centri. (La Stampa)

A A A. Per proclamare i "vincitori" bisognerà quindi aspettare i risultati ufficiali. (La Tecnica della Scuola)

Dai dati inseriti nelle nostra piattaforma, nel comparto scuola, con il 60 per cento dei seggi scrutinati, la FLC CGIL ottiene il 33%, nelle ... (rassegna.it)

LECCO – Giornata di elezioni, quella di venerdì, per lavoratori degli enti pubblici che hanno votato i propri rappresentanti RSU, confermando in provincia il primato della Cgil con qualche sorpresa, soprattutto al Comune a Lecco dove a trionfare è stata la Uil. (LeccoNotizie.com)

Elezioni RSU del Comparto Sanità : la FIALS è il primo sindacato nella città di Agrigento! Con 275 voti di lista conquistati nei due seggi elettorali costituiti, la FIALS diventa il primo sindacato della città di Agrigento precedendo, nell'ordine, la CISL e la CGIL. (AgrigentoOGGi.it)