DROGA | Narcotrafficante ricercato da 20 anni arrestato in Venezuela

Roma Daily News INTERNO

Scappa, scappa ma poi, senza fretta, l’Interpol ti prende. E’ successo anche a Vito Genco, ricercato da 20 anni dai carabinieri per reati inerenti il traffico internazionale di droga e l’affiliazione a cosche mafiose. L’uomo è stato arrestato in Venezuela dall’Interpol. Era coinvolto nell’operazione... (Roma Daily News)

Su altre fonti

L'uomo era ricercato a livello internazionale da circa 20 anniL'articolo Arresto latitante Venezuela, nel 94 era fuggito dopo un sequestro di 5 tonnellate di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I carabinieri hanno ascoltato i testimoni del colpo avviando... Tre uomo hanno fatto irruzione sfondando l’entrata posteriore della banca e minacciando i presenti con una pistola. (Latina24ore.it)

... (La Stampa)

Il latitante è stato arrestato in Venezuela dall’Interpol. Vito Genco era coinvolto nell’operazione “Cartagine”, che portò al sequestro di 5 kg e mezzo di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'uomo è stato arrestato due giorni fa a ... (Il Sito di Palermo)

L’arresto al termine di un’indagine antidroga coordinata dalla Procura di Torno Forse ti interessa anche: ‘Ndrangheta, preso latitante albanese ‘ndrangheta: latitante in... (Expoitalyonline)