Segrega moglie in casa e la sfregia:cosi' non ti guarda nessuno

AlessandriaNews INTERNO

Milano, 22 nov 2014 - Ossessionato dalla gelosia ha sfregiato il viso della moglie con un coltello da cucina gridandol . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. E' accaduto a Vigevano nel Pavese: denunciato ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altri media

A seguito di numerose denunce dei proprietari di casa delle zone di Marina di Ragusa, Casuzze e Punta Braccetto, le forze dell'ordine hanno individuato la strada giusta e dopo accurati pedinamenti è risalita all’abitazione di un giovane albanese, T. (RagusaTG)

La scena non è sfuggita ai poliziotti che hanno riconosciuto il pregiudicato e lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria. (Infomessina)

TARQUINIA – Ultimi giorni per votare la Tomba degli Scudi, nell’ambito del concorso del FAI “I Luoghi del Cuore”, sarà possibile esprimere la propria preferenza per lo splendido ipogeo etrusco fino al 30 novembre. (La Voce del Popolo )

Ha regalato alla moglie uno smartphone acquistato per meno di 100 euro da uno sconosciuto e risultato rubato: un operaio 45enne di Rubiera è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione. (Bologna 2000)

La causa di questo folle gesto è stata l'eccessiva ... VIGEVANO (PAVIA), 22 NOVEMBRE 2014 - «Così ora non ti guarderà più nessuno!». (InfoOggi)

L’episodio era accaduto in contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, al... (RagusaTG)