Vigevano sfregia la moglie con un coltello per gelosia

Mediterranews INTERNO

violenza Accecato dalla gelosia ha sfregiato la moglie con un coltello dopo averla segregata in casa per alcuni giorni. L'uomo, un romeno di 34 anni, è stato arrestato. E' successo a Vigevano, in provincia di Pavia; l'uomo, dopo avere colpito la donna sotto ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito di numerose denunce dei proprietari di casa delle zone di Marina di Ragusa, Casuzze e Punta Braccetto, le forze dell'ordine hanno individuato la strada giusta e dopo accurati pedinamenti è risalita all’abitazione di un giovane albanese, T. (RagusaTG)

Intanto, grazie alla collaborazione tra Comune di […] (La Voce del Popolo )

Stava pregando nella cappella di famiglia nel cimitero comunale di Comiso e aveva appena appoggiato portafoglio e chiavi sulla tomba: tanto è bastato perché una minorenne rumena incensurata glieli sottraesse e, dopo averlo spinto a terra, si dileguasse a piedi tra le tombe del cimitero. (RagusaTG)

L’apparecchio era stato sottratto nel luglio scorso in un ristorante ad una studentessa reggiana, che aveva denunciato... (Bologna 2000)

Ha tentato di coprirsi il volto col giubbotto nella speranza di non essere notato quando, a bordo di un’auto rubata ad inizio mese, è stato visto e riconosciuto dai poliziotti delle... (Infomessina)

L’episodio era accaduto in contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, al... (RagusaTG)