Pavia, troppo geloso della moglie: la sfregia con un coltello

Italintermedia INTERNO

L'uomo di 34 anni l'ha colpita sotto l'occhio dicendo: così non ti guarda più nessuno. Denunciato dai carabinieri per sequestro e lesioni, ma è fuggito. Desk2. sabato 22 novembre 2014 11:48. Commenta. Un marito troppo geloso e un nuovo caso di violenza ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Stava pregando nella cappella di famiglia nel cimitero comunale di Comiso e aveva appena appoggiato portafoglio e chiavi sulla tomba: tanto è bastato perché una minorenne rumena incensurata glieli sottraesse e, dopo averlo spinto a terra, si dileguasse a piedi tra le tombe del cimitero. (RagusaTG)

TARQUINIA – Ultimi giorni per votare la Tomba degli Scudi, nell’ambito del concorso del FAI “I Luoghi del Cuore”, sarà possibile esprimere la propria preferenza per lo splendido ipogeo etrusco fino al 30 novembre. (La Voce del Popolo )

Sempre nella frazione marinara di Casuzze in... (RagusaTG)

La scena non è sfuggita ai poliziotti che hanno riconosciuto il pregiudicato e lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria. (Infomessina)

L’apparecchio era stato sottratto nel luglio scorso in un ristorante ad una studentessa reggiana, che aveva denunciato... (Bologna 2000)

L’episodio era accaduto in contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, al... (RagusaTG)