Guazzaloca, il macellaio che strappò Bologna alla sinistra «grazie alla sua grandezza umana»

Tempi.it INTERNO

Intervista all'ex assessore Foschini: «La sua forza? Non rientrare in uno schema. Superò la divisione destra/sinistra avendo come unico scopo migliorare la città». guazzaloca-ansa. «Giorgio Guazzaloca non è stato solo il primo sindaco non comunista a ... (Tempi.it)

La notizia riportata su altri media

Casini porta la maglia ... Il ministro Galletti: «Era molto schietto, per questo era molto apprezzato». (Corriere della Sera)

Da una famiglia di macellai a sindaco di Bologna rompendo dopo mezzo secolo il monopolio comunista. Nel 1999 Guazzaloca riesce così a ... (il Giornale)

Camera ardente allestita oggi in Comune a Bologna dalle 9 alle 18 per ricordare Gorgio Guazzaloca, l'ex sindaco morto mercoledì scorso a 73 anni dopo una lunga malattia. (Telesanterno)

BOLOGNA - A Bologna è il giorno dei funerali dell'ex sindaco Giorgio Guazzaloca. (Comune di Bologna)

Quando, in una calda sera di giugno del 1999, le tv diffusero i dati del ballottaggio di Bologna, fu come se il Muro fosse caduto un'altra volta. (Italia Oggi)

Bologna, 27 aprile 2017 - Per Grazia, e per la sorella maggiore Giulia, Giorgio Guazzaloca è stato soprattutto «un papà, nel vero senso della parola». La famiglia è travolta da telefonate e messaggi di affetto. (Il Resto del Carlino)