Monaco: tutti i segreti dell'avversaria della Juventus

Panorama SPORT

Quarta in campionato, è guidata dal tecnico portoghese Jardim. Tra le stelle del club, Moutinho, Berbatov e Kondogbia. Unico precedente nel 1998. 20 marzo 2015. Foto: Berbatov festeggia dopo il gol del 2-0 segnato in trasferta all'Arsenal negli ottavi di ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monaco era un po' la squadra che tutti avrebbero voluto pescare, quindi la Juventus non si può di certo dire sfortunata. (SpazioJuve)

Perché Jeremy Toulalan, esperto gregario della mediana del Principato, è in scadenza d'estate e l'Inter ... Ed è pure squadra ricca di talenti, oltre che nel conto il banca. (TUTTO mercato WEB)

Vera rivelazione del torneo, la formazione di Jardim, tenterà l'impresa contro i bianconeri, dopo avere eliminato l'Arsenal. (Stop and Goal)

La rivelazione ... dove non era più riuscito negli ultimi dieci anni. (Corriere della Sera)

Fondata nel 1924 dall'unione di diverse società sportive presenti dagli albori del secolo nel Principato, l'Association Sportive de Monaco Football Club è la principale realtà calcistica del Principato e uno dei club più titolati di Francia, con 7 campionati (1961, ... (TuttoJuve.com)

"Falcao non è felice della situazione che sta vivendo perché qualunque attaccante vuole giocare e fare gol. La sua paura più grande non riguarda però l’infortunio,... (Calcio World)