Kia, svelati gli sketch delle elettriche del futuro - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Ma alle viste c’è anche un potenziamento degli addetti, delle basi lavorative e della formazione in funzione dell’elettrico.

Nella gamma sono incluse, come ampiamente prevedibile e come si evince dal bozzetto, diverse Suv e crossover.

Ampliando l’orizzonte, poi, la Casa intravede, entro il 2029, un quarto delle vendite globali realizzato con la gamma a emissioni zero.

Con queste vetture, la Kia si appresta a avviare un nuovo corso stilistico fortemente caratterizzato dalla filosofia e dal linguaggio, oltre che dalle soluzioni progettuali, della tecnologia a emissioni zero. (Quattroruote)

Su altre testate

Kia, 7 nuovi modelli elettrici in arrivo (Di mercoledì 16 settembre 2020) Dall'architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell'elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7 nuovi modelli entro il 2027. (Zazoom Blog)

L’impegno KIA si dispiegherà dalle soluzioni di elettrico a batteria per la città fino ai modelli prestazionali, ovviamente lo farà con tante letture crossover e suv. In 9 anni di KIA elettriche, sono oltre 100 mila i modelli venduti. (Tuttosport)

Arriveranno anche gli abbonamenti per guidare elettrico, soluzioni di noleggio – del veicolo come anche della sola batteria -. (Auto.it)

Incentivi Kia auto Settembre 2020: si chiama “Da zero a 60 grammi di CO2 in 5 auto” l’offerta di Kia Italia tutta dedicata alla propria gamma elettrificata. (Quotidiano Motori)

Kia - Svelati gli sketch delle nuove elettriche (Di mercoledì 16 settembre 2020) La Kia ha delineato ulteriormente la propria strategia per lelettrico mostrando un piccolo assaggio di alcuni dei modelli che verranno lanciati nei prossimi anni: saranno sette, quelli ''nativi'', entro il 2027, con il primo progetto sviluppato da zero nome in codice CV - al lancio nel 2021. (Zazoom Blog)

Lo farà con un’architettura elettrica da 800 volt, specifica propria dei migliori competitor premium, grazie alla quale è possibile velocizzare le operazioni di ricarica e ottenere prestazioni costanti e “ripetibili”. (Fleet Magazine)