Torna la primavera: cielo limpido su Roma e il Lazio per il ponte del 25 aprile

Torna la primavera: cielo limpido su Roma e il Lazio per il ponte del 25 aprile
Repubblica Roma INTERNO

Temperature calde ma non troppo e cielo limpido, a parte qualche nuvola passeggera. Il 25 aprile viene di giovedì e fino a domenica 28 sono migliaia le persone che faranno ponte. Un’occasione per rilassarsi e programmare gite fuori porta in tutta la regione, complice, appunto, anche il tempo. Il 25, rivelano le previsioni de ilmeteo.it, la temperatura minima sarà di 8 gradi e la massima di 16. Cielo azzurro e qualche nuvola. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

La possibile influenza delle perturbazioni atlantiche sul meteo mediterraneo Le proiezioni meteo per il mese di aprile evidenziano una tendenza all’instabilità e a repentini cambiamenti delle condizioni atmosferiche. (Tempo Italia)

AGGIORNAMENTO: La circolazione di stampo invernale che ci accompagna da oltre una settimana troverà il suo epilogo proprio nell'arco del lungo ponte della Liberazione I modelli sono abbastanza concordi nel vedere un cambio di scenario a favore di un progressivo ritorno dell'alta pressione ma prima dovranno esaurirsi le condizioni instabili che hanno messo in posto sulla Penisola l'ennesimo vortice di bassa pressione (3bmeteo)

La fase fredda che sta interessando alcune regioni della nostra Penisola, lascerà spazio ad un 25 aprile ancora instabile, ma con temperature in lenta e graduale ripresa ( Pazzie atmosferiche anche al 25 aprile? Ecco come sarà il tempo! – MeteoLive. (MeteoLive.it)

Meteo: Weekend, ci sono importanti novità per Sabato 27 e Domenica 28 Aprile

Ponte del 25 Aprile: ultimi aggiornamenti Ponte del 25 Aprile: ci saranno ancora tanti temporali prima che l'anticiclone riesca a muovere i propri passi verso l'Italia. (iLMeteo.it)

Il freddo sarà più intenso, lo sostengono tutti gli autorevoli centri di calcolo internazionali. Significa che c’è accordo, significa che non possiamo scamparcela. (Meteo Giornale)

Weekend: ci sono importanti novità per Sabato 27 e Domenica 28 Aprile. In questi ultimi giorni è quasi completamente mancata una figura forte e stabile di alta pressione in grado di garantire una duratura stabilità atmosferica e per questo motivo le perturbazioni e pure un freddo tardivo hanno trovato terreno fertile per le loro scorribande sull'Europa sud-occidentale. (iLMeteo.it)