Papa Francesco: pagare in nero e' peccato gravissimo

Pagare in nero i propri dipendenti " e' un peccato gravissimo''. Parola di Papa Bergoglio, che durante la messa di questa mattina ha tuonato contro i datori di lavoro che praticano quella che definisce una ingiustizia. Per Francesco, "Quaresima non è staccare ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco lo ha affermato a Santa Marta. Leggi anche. (La Stampa)

Duro monito di Papa Francesco contro il lavoro in nero. (Corrispondenti.net)

È un peccato gravissimo: è usare Dio per coprire l'ingiustizia». «Non puoi fare offerte alla Chiesa sulle spalle dell'ingiustizia che fai con i tuoi dipendenti. (Il Secolo d'Italia)

“A nome mio e di tutti i miei concittadini sarebbe un immenso onore ed una Benedizione del Cielo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha affermato Papa Francesco nel commentare le letture del giorno durante la Messa del mattino celebrata in Casa ... (Avvenire.it)

Ennesimo atto delinquenziale nel parco della chiesa della Nuova Florida intitolata a San Gaetano da Thiene. Questa mattina, durante la Santa Messa di mezzogiorno celebrata da Don Ramon, nel parco antistante la chiesa, dove solitamente giocano i bambini. (IlCorrieredellaCitta.com)