Papa: peccato gravissimo pagare in nero gli operai

"Quanti, quanti uomini e donne di fede, hanno fede ma dividono le tavole della legge: 'Sì, sì io faccio questo' - 'Ma tu fai elemosina?' - 'Sì, sì, sempre io invio un assegno alla Chiesa' - 'Ah, beh, va bene. - ha poi notato il Papa - Ma alla tua Chiesa, a casa tua, ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha affermato Papa Francesco nel commentare le letture del giorno durante la Messa del mattino celebrata in Casa ... (Avvenire.it)

Occorre scegliere il Signore, che è il bene, per non essere lodato dalla massa e diventare solo un adoratore di «piccole cosine che passano». Guarda anche. (La Stampa)

«Non puoi fare offerte alla Chiesa sulle spalle dell'ingiustizia che fai con i tuoi dipendenti. È il monito di papa Francesco durante l'omelia della messa mattutina a Casa Santa Marta. (Il Secolo d'Italia)

“A nome mio e di tutti i miei concittadini sarebbe un immenso onore ed una Benedizione del Cielo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ennesimo atto delinquenziale nel parco della chiesa della Nuova Florida intitolata a San Gaetano da Thiene. Questa mattina, durante la Santa Messa di mezzogiorno celebrata da Don Ramon, nel parco antistante la chiesa, dove solitamente giocano i bambini. (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante la celebrazione della messa mattutina a Casa Santa Marta il Pontefice ha criticato i fedeli che mandano assegni alla Chiesa, ma che poi si comportano ingiustamente con i loro dipendenti. (Corrispondenti.net)