Papa Francesco: lavoro nero è peccato gravissimo

Città del Vaticano, 20 febbraio 2015 – Papa Francesco parla del lavoro nero durante l'omelia della Santa Messa celebrata questa mattina a Santa Marta e di quanto chi ne è responsabile compia un peccato gravissimo. “Non puoi fare offerte alla Chiesa sulle ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

Duro monito di Papa Francesco contro il lavoro in nero. (Corrispondenti.net)

È il monito di papa Francesco durante l'omelia della messa mattutina a Casa Santa Marta. «Non puoi fare offerte alla Chiesa sulle spalle dell'ingiustizia che fai con i tuoi dipendenti. (Il Secolo d'Italia)

Occorre scegliere il Signore, che è il bene, per non essere lodato dalla massa e diventare solo un adoratore di «piccole cosine che passano». 19/02/2015. (La Stampa)

Ennesimo atto delinquenziale nel parco della chiesa della Nuova Florida intitolata a San Gaetano da Thiene. Questa mattina, durante la Santa Messa di mezzogiorno celebrata da Don Ramon, nel parco antistante la chiesa, dove solitamente giocano i bambini. (IlCorrieredellaCitta.com)

In ogni circostanza della vita, il cristiano deve scegliere Dio e non lasciarsi fuorviare da abitudini e situazioni che portano lontano da Lui. (Avvenire.it)

Il sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, fa proprio l’invito del presidente della Regione, Marcello Pittella, a papa Francesco di visitare la Basilicata. (La Prima Pagina)