«Siamo tutti sconvolti». Il dolore dei sindaci per la scomparsa di Mirella Cerini - MALPENSA24

«Siamo tutti sconvolti». Il dolore dei sindaci per la scomparsa di Mirella Cerini - MALPENSA24
malpensa24.it INTERNO

CASTELLANZA – «Mirella Cerini è morta con la fascia tricolore ancora indosso». È una delle numerosissime reazioni all’improvvisa tragedia che si è portata via Mirella Cerini, sindaco di Castellanza, stroncata da un infarto nel cortile del Municipio, al termine della cerimonia per la Festa di Liberazione. Sindaci del territorio, amministratori castellanzesi, l’Università LIUC di Castellanza: tutti sconvolti per una notizia che ha lasciato sotto choc non solo la città di cui Mirella Cerini era sindaco, ma anche tutto il territorio della provincia di Varese e dell’Altomilanese Le reazioni dei sindaci «Sono sbigottito, solo una settimana fa eravamo insieme alla partenza della City Run – rivela Andrea Cassani, sindaco di Gallarate e segretario provinciale della Lega, il primo ad informarsi per capire se la notizia della scomparsa di Mirella Cerini fosse vera – sempre sorridente, abbiamo parlato e scherzato. (malpensa24.it)

Su altri giornali

Il suo passaggio inaspettato ha lasciato un vuoto che sarà difficile colmare, mentre la comunità si stringe intorno alla memoria di un’amministratrice apprezzata e rispettata. La sera del 25 aprile, dopo aver pronunciato un toccante discorso in occasione delle celebrazioni della Festa della Liberazione, Mirella Cerini ha riferito di non sentirsi bene ai suoi collaboratori. (Il Fatto Vesuviano)

Un camionista ha perso il controllo del mezzo, ed è morto in seguito ad un malore improvviso. Incidente sulla SS80, la Superstrada Teramo Mare, dove un camionista polacco di 60 anni è morto in seguito ad un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Erano presenti per l’Amministrazione comunale il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, il Vicesindaco Giulio Calamita ed i Consiglieri comunali Luigia Fagnani, Umberto Zeppa e Luigi Moratti. ANCHE COLLEFERRO ha degnamente celebrato la Festa della Liberazione del 25 Aprile. (Cronache Cittadine)

Sindaca celebra il 25 aprile e muore d'infarto a 50 anni

Indossava ancora la fascia tricolore quando è stata trovata senza vita nel municipio di Castellanza, in provincia di Varese: la sindaca Mirella Cerini aveva solo 50 anni e poco prima aveva partecipato alle celebrazioni per il 25 aprile. (TGR Lombardia)

La prima cittadina, 50 anni, sarebbe stata colta da un malore dopo le celebrazioni per il 25 aprile Foto da Facebook (LAPRESSE)

Indossava ancora la fascia tricolore quando è stata trovata morta nel palazzo del Municipio di cui era sindaca, a Castellanza, in provincia di Varese: Mirella Cerini aveva solo 50 anni e poco prima aveva partecipato alle celebrazioni per il 25 aprile. (Necrologie La Nuova Venezia)