Ministero dell'Economia, giovane dirigente si impicca nel suo ufficio

Lazio 24 NEWS INTERNO

Un giovane dirigente del ministero dell'Economia si è impiccato proprio nel suo ufficio del Ministero dell'Economia e Finanza a Roma L'uomo, di 38 anni, era un responsabile del settore Rimborsi. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato ieri, poco dopo l'orario ... (Lazio 24 NEWS)

Su altri media

Un giovane dirigente del Mef, Ministero dell'Economia e delle Finanze, si è impiccato ieri all'interno del proprio ufficio in via XX Settembre 97, a Roma. (Italiaglobale.it)

Si trattava di un dirigente, impiccatosi con la cravatta legata contro il termosifone. Ministero-Economia-e-Fi1 -Redazione- Si è tolto la vita all'interno del proprio ufficio, al Ministero dell'Economia e della Finanzia. (Articolotre)

E' rivolto a giovani coppie, single e famiglie monoparentali. (Umbria24)

I finanziamenti possono essere richiesti da... (Vesuviolive.it)

Il personale che si e' accorto dell'accaduto - riferisce una nota del Ministero - ha chiesto ... - Un giovane dirigente del Ministero dell'Economia e delle Finanze si e' oggi tolto la vita nel proprio ufficio in via XX Settembre 97 a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro Padoan esprime cordoglio (ASCA) - Roma, 11 set 2014 - Un giovane dirigente del ministero dell'Economia si e' oggi tolto la vita nel proprio ufficio in via XX Settembre 97 a Roma. (Agenzia di Stampa Asca)