Whatsapp ritorna allo status testuale a grande richiesta dall'utenza

Esperimento fallito per Whatsapp, che a grande richiesta torna allo status testuale dopo aver tentato, a metà febbraio, di introdurre foto, video, e gif in grado di autoeliminarsi dopo 24 ore, basandosi sul modello delle Storie di Snapchat. Sarà perciò ... (Piacenza Night)

Su altre testate

La segnalazione di quella che si ritiene essere una errata gestione di un caso clinico viaggia sempre più spesso sui social network: con Facebook a farla da padrone. La probabilità risulta tanto più alta quanto più si ricorre a sca... (La Stampa)

Francesco Gucci. Da. (TecnoAndroid)

Quello testuale che tutti hanno amato e che hanno rimpianto alla sua eliminazione, lo scorso 22 febbraio. Torna, infatti, il vecchio stato di Whatsapp. (Blobnews)

La nuova funzione infatti non è piaciuta alla maggior parte degli utenti ... (Meteo Web)

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)

Sarà nuovamente possibile su WhatsApp fare apparire, sotto il proprio nome, il messaggio di status, ovvero lo stato emotivo di ognuno. (Umbria24)