Brescia, arrestato l'uomo accusato di aver ucciso la moglie colpendola alla testa

La Repubblica INTERNO

Dopo quasi due giorni di fuga, è stato arrestato Alessandro Musini. Il delitto era stato scoperto dal figlio 15enne della coppia che, svegliandosi, aveva.... (La Repubblica)

Su altri giornali

Una donna è stata ritrovata morta a Castenedolo un comune italiano di circa 11 460 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. (magazinedonna)

CASTELNEDOLO - Una donna di 54 anni di origine sarda è morta in casa, vittima probabilmente di un omicidio, a Castenedolo nel bresciano. (La Nuova Sardegna)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

I carabinieri stanno indagando sulla morte di una donna di 54 anni avvenuta nella sua abitazione, a Castenedolo nel bresciano. Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. (Bergamosera)

“È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva a Castenedolo: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese”. (Qui Brescia)