Rifugiati, il Congresso Usa: "Stop all'accoglienza di siriani e iracheni"

il Giornale ESTERI

La Camera degli Stati Uniti ha approvato la misura che bloccherebbe il piano di accoglienza di rifugiati siriani e iracheni e aumenterebbe i controlli di sicurezza sui profughi. A settembre, la Casa Bianca aveva annunciato il programma per accogliere ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

migranti -Redazione- La Camera degli Stati Uniti ha deciso di bloccare l'ingresso ai rifugiati siriani e iracheni sul proprio suolo nazionale, dando parere favorevole all'American Security Against Foreign Enemies Act. (Articolotre)

NEW YORK (WSI) – Gli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi alzano il livello di allerta negli Stati Uniti. (Wall Street Italia)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. E’ stato arrestato un iracheno sospettato di aver pianificato un “attacco terroristico”. (La Prima Pagina)

Il Congresso, a maggioranza repubblicana, ha bloccato così il piano di Barack Obama ... (L'Indro)

La Camera dei rappresentanti degli Stato Uniti ha votato lo stop all ... (Sputnik Italia)