Isis: in Europa tra i migranti

Articolotre ESTERI

Redazione – I combattenti dell'Isis in Europa a bordo dei barconi: è quanto sostiene un consigliere governativo libico alla Bbc. L'Isis usa "i barconi per la sua gente che vuole mandare in Europa poiché la polizia europea non sa chi è dell'Isis e chi è un ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 mag. L'ha affermato un consigliere del governo libico di Tobruk, riconosciuto dalle forze occidentali, Abbdul ... (askanews)

«I combattenti dello Stato Islamico arrivano in Europa anche a bordo dei barconi che attraversano il Mediterraneo» lo ha detto il consigliere governativo libico, Abdul Basit Haroun, intervistato alla Bbc, Radio 5. (Vanity Fair.it)

di Palermomania.it | Articolo ... Stavolta a parlare, alla Bbc, è un consigliere governativo: così la polizia non può distinguere i terroristi dai profughi. (Palermomania.it)

IMMIGRAZIONE E RESPINGIMENTI – Sono giorni che un barcone con a bordo quattrocento Rohingya, una minoranza musulmana di origine Birmana, definito a ragione “il popolo meno voluto del pianeta”, è al largo delle coste thailandesi. (Newspedia)

Terroristi dell'Isis sui barconi di migranti che partono dalla Libia e da altre regioni del Mediterraneo? A ventilare questa ipotesi è Abdul Basit Haroun, un consigliere del governo di Tobruk, che non conosce nessuno, intervistato dalla BBC. (MB News)

Poi servirà il placet Onu per gli.... (La Repubblica)