Ford Transit elettrico: presentazione il 12 di novembre

HDmotori ECONOMIA

Ovviamente sarà molto interessante scoprire le specifiche del Ford Transit elettrico, soprattutto per quanto riguarda l'autonomia.

Ford ha annunciato che il prossimo 12 novembre sarà svelata ufficialmente la versione elettrica del Transit.

Non rimane che attendere la presentazione per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo modello.

Purtroppo non sono stati comunicati particolari dettagli sul nuovo modello a batteria. (HDmotori)

Su altre testate

Dalla Fiesta al Transit, verrà introdotta una soluzione tra Mild-Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid o Electric di ogni modello. Tourneo e Transit Custom Plug-In Hybrid contribuiscono a città meno inquinate. (Autoappassionati.it)

Fa parte del piano di elettrificazione dell’azienda, che include la versione a batteria del pickup F-150 e vedrà l’azienda investire oltre 11,5 miliardi di dollari fino al 2022. Ford costruirà il Transit completamente elettrico negli Stati Uniti. (Autoprove.it)

I primi Ford Transit elettrici verranno commercializzati solo negli Stati Uniti e in Canada, con l’obiettivo di ampliare il bacino nei mesi seguenti anche con il mercato europeo, dove arriverà con ogni probabilità subito dopo la variante ibrida plug-in. (QN Motori)

Non è ancora noto con precisione che gruppo elettrico spingerà l'E-Transit ma non è azzardato imaginare che possa condividere parte dell'hardware del recente suv elettrico Mustang Mach-E. E-Transit sarà disponibile nella variante furgone, cassonetto e telaio cabinato, quest'ultima destinata agli allestitori. (Giornale di Sicilia)

Attenzione non solo sul powertrain ma anche sulla telematica per la gestione della flotta. Non solo F-150 e Mach-E. La presentazione del Transit elettrico - in configurazione telaio, furgone e furgone cabinato - porterà al debutto sul mercato nel corso del 2021, inizialmente negli USA e in Canada. (Auto.it)

Il margine netto di Ford nel periodo è stato del 6,4%. La casa automobilistica ha rimborsato completamente 15 miliardi di dollari di prestiti a credito revolving e ha chiuso il trimestre con quasi 30 miliardi di dollari in contanti e più di 45 miliardi di dollari di liquidità. (l'Automobile - ACI)