Ford e komoot: allontanarsi da tutto, rimanendo vicino a casa

Autoappassionati.it ECONOMIA

I primi a intraprendere un’avventura targata Ford e komoot sono stati Daniel Westli con la sua famiglia, il ciclista Nick Robinson e l’alpinista Andrea Schiavina.

komoot: cos’è e come funziona. Oltre 15 milioni di avventurieri, in tutta Europa, utilizzano komoot per esplorare il loro lato più selvaggio.

Ford ha collaborato con gli esperti di attività outdoor di komoot per creare una vera e propria guida per weekend avventurosi vicino a casa. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

Terzo trimestre positivo per i conti di Ford. Il margine netto di Ford nel periodo è stato del 6,4%. (l'Automobile - ACI)

Volkswagen e Ford firmano l'alleanza su veicoli commerciali ed elettrico. Il Ford Transit elettrico verrà declinato in tre differenti altezze e altrettante lunghezze, mentre non sono ancora emerse le specifiche legate al pacco batteria e al motogeneratore. (Auto.it)

E-Transit sarà disponibile nella variante furgone, cassonetto e telaio cabinato, quest'ultima destinata agli allestitori. Questa specifica versione completamente elettrica sarà realizzato negli Stati Uniti, in un nuovo impianto di produzione costruito nel Michigan e dovrebbe essere preceduta - a livello commerciale - dal debutto dei Transit ibrido plug-in. (Giornale di Sicilia)

L’ovale blu ha annunciato per la prima volta i piani per una versione elettrica del Transit nell’aprile 2019 e, all’epoca, ha detto che sarebbe stato pronto per il mercato europeo nel 2021. Ford costruirà il Transit completamente elettrico negli Stati Uniti. (Autoprove.it)

Dalla Fiesta al Transit, verrà introdotta una soluzione tra Mild-Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid o Electric di ogni modello. Tourneo e Transit Custom Plug-In Hybrid contribuiscono a città meno inquinate. (Autoappassionati.it)

I primi Ford Transit elettrici verranno commercializzati solo negli Stati Uniti e in Canada, con l’obiettivo di ampliare il bacino nei mesi seguenti anche con il mercato europeo, dove arriverà con ogni probabilità subito dopo la variante ibrida plug-in. (QN Motori)