'Fata Morgana': la zona nera e le eminenze grigie

LaC news24 INTERNO

Ci sono anche il presidente della provincia di Reggio Giuseppe Raffa, l'ex magistrato Giuseppe Tuccio e l'ex vicepresidente della Reggina Calcio Pino Benedetto tra gli indagati dell'operazione Fata Morgana. La Dda di Reggio questa mattina ha emesso un ... (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

(AGENPARL) – Roma, 10 mag – “Un altro duro colpo alle cosche operanti nel territorio di Reggio Calabria che soffocavano l'economia della città e delle attività commerciali dei cittadini per bene”. (Agenparl)

Ma l'avvocato Paolo Romeo, non ha mai perso di vista la sua vera passione: gestire da dietro le quinte le vicende politiche di Reggio Calabria. Il professionista, fermato dalla Guardia ... (Newz.it)

«Un sincero plauso alla magistratura reggina e alle forze dell'ordine che con l'indagine odierna hanno scoperchiato l'ennesimo sistema di potere che asfissiava fette importanti dell'economia cittadina, allungando i suoi tentacoli fin ... (Reggio TV)

Nei giorni scorsi il conducente di un taxi, con una cliente a bordo, ha tamponato un veicolo in corso Vittorio Emanuele angolo corso Inghilterra. (La Prima Pagina)

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)