Emilia Romagna, Lombardia, Veneto: Pil a +1,2%

viaEmilianet ECONOMIA

Nel 2015 per il PIL della macroarea, che comprende le regioni Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, e rappresenta il 40% della ricchezza complessiva nazionale, è prevista una crescita dell'1,2% rispetto allo 0,7% dell'Italia. E' quanto emerge dall'analisi ... (viaEmilianet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emerge dall'analisi realizzata congiuntamente dalle Unioni regionali delle Camere di Commercio delle tre regioni, ... (La Provincia Pavese)

Da sempre considerato l’“oro nero” del nostro Paese, grande ricchezza da valorizzare per sostenere e rilanciare la nostra economia, il turismo può e deve essere una leva per la crescita economica dei territori. (Bologna 2000)

(AGI) - Bologna, 26 mag. - Nel 2015 per la macroarea Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna - che rappresenta il 40% della ricchezza complessiva nazionale - si stima una crescita del Pil dell'1,2%, a fronte dello 0,7% dell'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Assomarinas è intervenuta ad Atene al Posidonia Sea Tourism Forum, la più importante fiera congresso del turismo marittimo del Mediterraneo orientale, per illustrare alla stampa internazionale e ai colleghi greci e turchi gli sforzi compiuti dalle organizzazioni di categoria italiane … Continua a leggere→ (Seareporter)

Una passante che ha visto la scena dalla…Continua a leggere → Tre malviventi armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nella sede di Unicredit intimando ai dipendenti di consegnare l’incasso. (La Prima Pagina)

Salirà dell'1,2% a fronte dello 0,7% nazionale il Pil 2015 di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. (Vvox)