Unioncamere, crescita del Pil nel 2015

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Nel 2015 si stima una crescita del Pil per la macroarea Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna - che rappresenta il 40% della ricchezza complessiva nazionale. La crescita prevista dell'1,2%, a fronte dello 0,7% dell'Italia. Per il biennio 2016-2017 e' previsto ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Assomarinas è intervenuta ad Atene al Posidonia Sea Tourism Forum, la più importante fiera congresso del turismo marittimo del Mediterraneo orientale, per illustrare alla stampa internazionale e ai colleghi greci e turchi gli sforzi compiuti dalle organizzazioni di categoria italiane … Continua a leggere→ (Seareporter)

Parte da questo assunto UniCredit 4 Tourism, il nuovo... Da sempre considerato l’“oro nero” del nostro Paese, grande ricchezza da valorizzare per sostenere e rilanciare la nostra economia, il turismo può e deve essere una leva per la crescita economica dei territori. (Bologna 2000)

Nel 2015 il Pil della macroarea che comprende Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, crescerà dell'1,2% rispetto allo 0,7% dell'Italia. (La Provincia Pavese)

Per il biennio 2016-2017 e' ... (AGI) - Bologna, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È quanto emerge dall'analisi congiunturale delle camere di commercio di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna in un'area che rappresenta il 40% del ... (Vvox)

Attimi di paura giovedì a Milano, in via Bramante, angolo via Giusti, in zona Garibaldi. Una passante che ha visto la scena dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)