Alla cassa per Tasi e Imu. Inquilini e proprietari, prime e seconde case

Tribuna Politica Web ECONOMIA

L'appuntamento è per tutti entro il 16 dicembre quando dovrà essere versato il saldo 2014 dell'imposta prevista per quest'anno. La legge di stabilità fissava un'aliquota base dell'1 per mille per la Tasi e un tetto massimo del 2,5 per mille per la prima casa e ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Imu e Tasi, la strana coppia. L'Imu è l'imposta municipale sugli immobili, ... (Il Messaggero)

L’altro giorno sono andato al caffè della Pace, adiacente Piazza Navona, per offrire un aperitivo (crodino e olive, a scanso di equivoci) a mia moglie. (Santalmassiaschienadritta)

La doppia tassa lascia il posto alla Local Tax, ma qual è il vero problema che affligge le tasche degli italiani? Probabilmente questo 16 dicembre sarà l'ultima volta che pagheremo due tasse diverse per la stessa casa. (La Legge per Tutti)

E’... Proprietari e inquilini, prime e seconde case: l’appuntamento e’ per tutti entro il 16 dicembre quando dovrà essere versato il saldo 2014 dell’imposta prevista per quest’anno”. (Bologna 2000)

Il16 dicembre i cittadini italiani sono chiamati a pagare il saldo dell'Imu e della Tasi. (Il Mattino)

Sindaci liberi di imporre alcuni tributi locali che oggi come oggi valgono la bellezza di circa 30 miliardi di euro e che da anni sono in continua crescita. (Firenze Post)