Xavi prende a calci la panchina, poi si sfoga contro l'arbitro: "Siamo usciti per un suo errore"

Xavi prende a calci la panchina, poi si sfoga contro l'arbitro: Siamo usciti per un suo errore
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 11 L'uscita del Barcellona dalla Champions League è stata un disastro su tutti i fronti. Il PSG è riuscito a ribaltare la partita trascinato dai suoi campioni, davanti ai blaugrana che invece si sono sfaldati sempre di più con il passare dei minuti dopo essere andati addirittura in vantaggio. È stata una notte da dimenticare anche per Xavi, uno dei protagonisti in negativo del ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. Particolarmente amareggiato Ilkay Gundogan, che nell’intervista post match a CBS Sports si è sfogato: “Sono davvero deluso. (SPORTFACE.IT)

Barça, Araujo: "Il calcio mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Mi dispiace tanto" (TUTTO mercato WEB)

La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. La squadra stava risalendo la strada del Montjuic per arrivare allo stadio col pullman quando è stato colpito per errore dagli stessi tifosi stessi del Barcellona, che erano lì per creare un’atmosfera intimidatoria nei confronti del PSG (L'Ultimo Uomo)

BARCELLONA, ARAUJO: "IL CALCIO MI HA DATO TANTE GIOIE, ORA MI COLPISCE DURO"

Secondo quanto scrive Marca, dopo la sconfitta del Barcellona contro il Psg, la conseguente eliminazione dalla Champions League e le parole di Gundogan, lo spogliatoio si è spaccato. Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)