Ponte Morandi, i familiari delle vittime: "Scuse tardive di Atlantia, ora azioni con la A maiuscola"

Primocanale ECONOMIA

"Poco o nulla" è stato "fatto dopo 18 mesi e la nostra sicurezza sempre appesa ad un filo e ci troviamo a leggere queste affermazioni?

Perchè fatti come quelli del Morandi o altre tragedia che hanno segnato la vita di centinaia e centinaia di persone non accadano più.

Egle Possetti portavoce del comitato Vittime del Morandi esprime tutta la sua amarezza e rabbia per quanto dichiarato in un'intervista alla Stampa dal nuovo ad di Atlantia Carlo Bertazzo, in carica dal 13 gennaio scorso. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Revocare la concessione ad Autostrade per l'Italiaun'aziendamondiale nel suo settore, e quindi importante per il Paese", ha affermato il manager, rinnovando la disponibilità della holding a trovare unaParlando della tragedia di, Bertazzo ha affermato "chiediamo anzituttoe a tutti gli italiani", aggiungendo che va letta come unonella storia dell'azienda. (Teleborsa)

In testa alla graduatoria c’è Londra (+1,5%): la Gran Bretagna lascerà il blocco della Ue alla mezzanotte del 31 gennaio. I mercati danno per scontato per l’occasione il taglio del tasso di sconto ma la sterlina è al quarto rialzo consecutivo. (FIRSTonline)

Condividi. Linkedin email. «Revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia vorrebbe dire compromettere un’azienda e mettere a rischio un. In caso di revoca, senza ricavi e con indennizzi ridotti e differiti nel tempo, dovrebbe immediatamente. (Vvox)

“Da qui dobbiamo ripartire, puntando sul ricambio manageriale e sull’investimento sui giovani talenti, su un radicale cambio di cultura aziendale”, ha affermato. Il manager ha annunciato anche una “svolta” per la società, “destinata a diventare una holding strategica di partecipazioni“. (QuiFinanza)

Lo afferma l'amministratore delegato di Atlantia, Carlo Bertazzo, nell'intervista di oggi su La Stampa. Roma, 24 gen. (Yahoo Finanza)

Autostrade prova a voltare pagina dopo la tragedia del ponte Morandi e gli ultimi episodi, che hanno evidenziato qualche problema sulla rete ligure. Per quanto riguarda il dibattito sulla revoca delle concessioni, il nuovo ad ha le idee chiare. (GenovaToday)