«Mi uccido, avrai il rimorso» L'ultima lettera disperata

Quotidiano.net INTERNO

C'È UNA LETTERA, una sorta di «testamento» che Pietro Maxymilian Di Paola lascia per spiegare confusamente i motivi del suo gesto. Ci aveva già provato un anno fa a togliersi la vita, e lunedì notte nella sua testa si agitano spettri di solitudine troppo ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

O almeno, questa era l' immagine che Pietro ed Alessandra – 20 anni il primo, appena 19 la seconda – mostravano all' esterno. Milano – Erano giovani, bellissimi, felici. (VNews24)

Milano - Nella notte, una ragazza di 19 anni (Alessandra P.) e un ragazzo di 20 (Pietro D.P.) sono precipitati dal settimo piano di un palazzo del capoluogo lombardo, al numero 16 di via Novaro: la diciannovenne è morta praticamente sul colpo, mentre il ... (Shippingonline)

E' quanto emerge dai primi riscontri degli inquirenti che stanno indagando sulla morte del ventenne e quella dell'ex fidanzata, Alessandra Pelizzi, ... - Aveva gia' manifestato tendenze suicide e un forte disagio Pietro Maxymilian Di Paola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, la polizia presente sul posto già da questa notte sta effettuando tutti gli accertamenti ... (L'Essenziale)

La brasiliana era…Continua a leggere → A togliersi la vita la compagna di un imprenditore della zona attivo nel settore alimentare. (La Prima Pagina)

Pochi istanti dopo, sul pavimento di cemento del seminterrato di ... Quel rumore sordo, violento, è preceduto da urla disperate, una voce di donna: «Lasciami, no, ti prego, aspetta, aiuto». (Quotidiano.net)