FriendZ: l’app che ti paga per fare le foto

tecnoandroid SPORT

FriendZ è l’app che ha rivoluzionato il concetto di selfie: è la prima app italiana che ti paga per fare le foto con i prodotti di marca. FreindZ consente di guadagnare dei crediti grazie alla condivisione del selfie sulla rete. Bada bene: non tutti gli scatti permettono di accumulare crediti ma solamente... (tecnoandroid)

Su altre fonti

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. “Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. (Sportevai.it)

E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». (Tuttosport)

È probabile che il “manettino” delle due ... Non era pretattica. (Autosprint.it)

Il presidente palestinese Abu Mazen si appresta a fare ricorso alle Nazioni Unite per “aumentare la protezione dei palestinesi che vivono sotto occupazione israeliana”. (La Stampa)

A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. Sul ... (LoSport24)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)