Starbucks sbarca a Roma. La catena USA aprirà i battenti in piazza San Silvestro | HuffPost Italia Life

L'HuffPost ECONOMIA

garett_mosher via Getty Images. Il celebre marchio americano Starbucks sbarca a Roma.

Dopo ritardi e rinvii, nei prossimi mesi la catena di caffetterie e caffè da asporto aprirà i battenti a piazza San Silvestro, a palazzo Marignoli.

Percassi, titolare del marchio in Italia, aveva scelto di puntare sul Vaticano e sui tanti turisti che affollano l’area di San Pietro e i musei vaticani.

Turisti che, ancora per qualche tempo, non si vedranno più con i giganteschi numeri degli anni scorsi”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, a sorpresa, piazza San Silvestro, in quello che diventerà il nuovo ‘salotto’ della Capitale. Parallelamente, ma in gran segreto come spiega la Dire (www.dire.it), da mesi proseguivano anche le trattative per quello che sarebbe dovuto essere il secondo locale romano, quello di piazza San Silvestro. (Corriere Nazionale)

Aprirà tra pochi mesi in pieno centro storico il punto vendita del noto brand statunitense. Finalmente avremmo modo di gustare un Frappuccino all’ombra del Colosseo. Il locale dovrebbe posizionarsi all’angolo sinistro del palazzo, sul lato della chiesa di San Silvestro, dove prima sorgeva una banca. (La Cronaca di Roma)

Ma perchè questo cambio in corsa?ha scelto di non inaugurare il nuovo ... Leggi su nonsolo.tv. (Di venerdì 25 settembre 2020) Una notizia che farà certamente piacere a tutti gli appassionati italiani di. (Zazoom Blog)

In quella zona, pedonalizzata, ci saranno quindi il colosso del caffè americano e il colosso tecnologico. La sede di Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria, ha bisogno di un barista e di un assistant store manager. (QuiFinanza)

Al momento, è stata disconfermata l’ipotesi dell’apertura di un secondo store all’interno della stazione Termini. Il nuovo store aprirà infatti a Piazza San Silvestro. (Quotidianpost.it)

Parallelamente, ma in gran segreto, da mesi proseguivano anche le trattative per quello che sarebbe dovuto essere il secondo locale romano, quello di piazza San Silvestro. Turisti che, ancora per qualche tempo, non si vedranno piu’ con i giganteschi numeri degli anni scorsi. (Radio Colonna)