Sul ramo caduto indaga la Procura

La Stampa INTERNO

Il nastro bianco e rosso fasciava lo scivolo distrutto ieri pomeriggio ai giardini della Cittadella, dove i bambini sono tornati a giocare, a debita distanza. Ma sul grosso ramo che è precipitato martedì sull'area giochi lungo via Avogadro da tre metri di altezza, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Si era ammalata un paio d’anni fa. La giovane studentessa jesina, originaria del Salento, non si è mai data per vinta, mostrando un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pm Raffaele Guariniello vuole indagare su quanto ... (ZipNews)

Il ministro: "Eradicazioni sono l'ultimo scenario possibile".. (La Repubblica)

Il nostro lettore Giorgio Greco, proprietario di alberi d'ulivo, suggerisce come salvarli dall'epidemia che sta infestando un'area sempre più grande del Salento Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul ramo caduto ieri ai giardini Guglielmetti, nel centro di Torino, distruggendo uno scivolo, ma senza provocare danni a persone dal momento che a quell'ora, verso le 13, l'area giochi non era frequentata. (La Stampa)

Torino, 21 (Adnkronos) - La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul grosso ramo che ieri è caduto su uno scivolo nel giardinetto Guglielmetti, nel centro di Torino, fortunatamente in quel momento vuoto. (LiberoQuotidiano.it)