Un Fiore per l'Italia alla Notte degli Oscar di Marco Barbonaglia

Che non sarebbe stata una notte memorabile per il cinema italiano, lo si sapeva. Non avevamo, questa volta, registi come Benigni o Salvatores pronti ad agguantare la mitica statuetta. Nè si leggevano titoli nostrani tra le pellicole che si contendevano ... (Il Sole 24 Ore)

Su altri media

Un lungo e cordiale incontro per dire che : è quello che il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, ha avuto stamani, a Marzi, con i genitori e la sorella di Mauro Fiore, vincitore dell'Oscar per la fotografia del film Avatar. (Reggio TV)

L'Oscar per la migliore fotografia assegnato a Mauro Fiore, emigrato in America da un paesino della provincia di Cosenza, infatti, ... Reggio Calabria. (Newz.it)

Mauro Fiore, Oscar per la migliore fotografia («Avatar»), passa da un inglese fluente a un italiano con forte accento inglese, ricordando il paese natale. (Il Giornale di Vicenza)

Il Direttore della Fotografia è infatti italiano, ... (CineZapping)

In quella dichiarazione di amore per la propria terra c'e' anche una parte che e' ... (AGI) - Cosenza, 8 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il centro di sole mille anime che ha dato ... arzi (Cosenza). (Reggio TV)