Fabbri: “Missione compiuta”

Estense.com INTERNO

fabbri Scortichino. “Missione compiuta”. Il commento a caldo di Alan Fabbri al bar 'Dal Mister' di Scortichino, diventato per l'occasione base del suo comitato elettorale, è pieno di orgoglio. Fabbri ha perso, come previsto, ma la sua battaglia l'ha vinta eccome. (Estense.com)

Su altre fonti

elezioni regionali · elezionier. 22 novembre 2014. (La Nuova Ferrara)

Primo fra tutti il suo ingegnere di pista Andrea Stella. Il possibile passaggio di Stella dalla Ferrari alla... (f1sport.it)

ferrara vista aerea La lega Nord in questo momento è il secondo partito del Comune di Ferrara dopo il PD e davanti al Movimento Cinque stelle. La lega surclassa l'alleato-rivale Forza Italia. (Telestense)

“Eravamo fiduciosi di fare un buon risultato perché, incontrando le persone in tutti i paesi emiliano-romagnoli, si vedeva un grande entusiasmo, però effettivamente attestarsi come secondo partito in Emilia Romagna con il 19,5 percento era un risultato difficile ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) - BOLOGNA, 26 NOV - Alan Fabbri, candidato leghista del centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna, ha sciolto la riserva: farà il consigliere regionale e lascerà la carica di sindaco di Bondeno (Ferrara). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alan Fabbri sarà il punto di riferimento del folto gruppo di consiglieri regionali leghisti e, di conseguenza, dell'intera opposizione a Stefano Bonaccini. (La Nuova Ferrara)