Alan Fabbri ha deciso: «Lascio Bondeno, vado in Regione»

Corriere della Sera INTERNO

«Il muro è caduto, è una nuova Berlino. Vado a Bologna per scardinare la dittatura del Partito democratico». dopo le elezioni. Alan Fabbri ha deciso: «Lascio Bondeno, vado in Regione». «Il muro è caduto, è una nuova Berlino. Vado a Bologna per scardinare ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Questi voti - ha detto - significano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A cura della RedazioneF1Sport.it 28 novembre 2014 – Dopo la partenza ufficializzata di Alonso dalla Ferrari, ora l’attenzione si sposta su tutti coloro che potrebbero seguirlo da Maranello a Woking. Il possibile passaggio di Stella dalla Ferrari alla... (f1sport.it)

La lega surclassa l'alleato-rivale Forza Italia. ferrara vista aerea La lega Nord in questo momento è il secondo partito del Comune di Ferrara dopo il PD e davanti al Movimento Cinque stelle. (Telestense)

Il ruolo, che ha precedente solo parziale per un ferrarese in Giorgio Dragotto (Fi), se lo è scelto ieri lo stesso ... (La Nuova Ferrara)

“Eravamo fiduciosi di fare un buon risultato perché, incontrando le persone in tutti i paesi emiliano-romagnoli, si vedeva un grande entusiasmo, però effettivamente attestarsi come secondo partito in Emilia Romagna con il 19,5 percento era un risultato difficile ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dal 68,2 del 2010 il crollo al 37,4. elezioni regionali · elezionier. (La Nuova Ferrara)